Regole di uso
Il servizio è aperto a tutti gli utenti registrati gratuitamente su Italian Linux Society (non è richiesto essere soci) basta fare l’accesso utilizzando il vostro account di Servizi.Linux.it.
Il servizio conserva degli utenti soltanto email e nickname presi in automatico dall’autenticazione di Linux.it.
Il servizio può essere utilizzato:
- per fini dedicati al mondo del software FLOSS
- per fini dedicati al mondo delle comunità FLOSS
- per fini dedicati al mondo decentralizzato o federato a patto che esista almeno una piattaforma FLOSS compatibile con l’argomento
- per fini dedicati alla discussione sugli aspetti delle tecnologie ICT che influiscono sull’uomo e sui suoi diritti (sorveglianza, drm, controllo, tracciabilità, …)
La gestione del servizio è soggetta a controllo discrezionale da parte di ILS che si riserva ogni azione necessaria e consentita, incluso l’eliminazione di profili e registrazioni, qualora non conformi al proprio Statuto e alle presenti regole d’uso.
ILS non si assume alcuna responsabilità in merito alla liceità dei contenuti pubblicati, nella più ampia accezione del termine. Per qualsiasi utilizzo illegittimo della piattaforma, pertanto, è da ritenersi responsabile solo l’utilizzatore stesso, con ampia riserva di ILS alla tutela dei propri diritti in caso d’inadempimento.
Per pubblicare i video dei tuoi incontri su video.linux.it richiedi un account: visita https://video.linux.it/about/instance per maggiori informazioni.